Ho recensito un film su IMDb e ho detto che era il peggiore che avessi mai visto, ma questo film ha soppiantato quello per diventare il peggiore. <br/> 1. Il film non è stato storicamente accurato. C'erano diversi problemi gravi con precisione. L'idea che una donna, senza mimetizzarsi da uomo, possa mai diventare un moschettiere è tremendamente presuntuoso per cominciare. Successivamente, tutti i personaggi sono stati PULITI per tutto il film. Il periodo di tempo in cui era ambientato avrebbe dovuto far capire ai cineasti che un po 'di sporcizia era in ordine, dal momento che le persone raramente non si bagnavano mai. Inoltre, quasi tutti i personaggi francesi hanno parlato con accenti britannici. I costumi sembravano nuovi, come se non fossero mai stati indossati prima. <br/> <br/> 2. La recitazione era abissale. OK, c'erano un paio di attori decenti, ma non riesco a immaginare come fossero convinti di esserci. Gli attori principali, tuttavia, Susie Amy e i principali moschettieri, erano gravemente privi di capacità di recitazione. Non sono sicuro che fosse colpa loro o del regista, quindi darò loro il beneficio del dubbio. Il commento di mia sorella è che al culmine della produzione emotiva di Valentine, sembra che abbia appena rotto un chiodo. <br/> <br/> 3. La storia era estremamente vicina alla storia di "The Three Musketeers" & quot; dove i moschettieri devono proteggere la regina dall'avere conosciuto le sue indiscrezioni. In questa storia, stanno proteggendo il giovane re, ma a parte questo, le differenze sono lievi. Evidentemente lo sceneggiatore non aveva la creatività per inventare qualcosa di veramente nuovo. <br/> <br/> C'era una cosa che mi piaceva molto di questo film. Ci ha dato un sacco di risate. Mia sorella e io abbiamo disattivato la TV e creato dialoghi per accompagnare le terribili parrucche e la cattiva recitazione. <br/> <br/> Consiglierei questo film a chiunque per una risata. L'ho visto in TV a Natale e mi è piaciuto molto. È un buon intrattenimento per la famiglia, pensavo che i combattimenti con la spada fossero fantastici. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto Susie Amy come Valentine, penso che sia stata brava nel ruolo, e Marcus Jean Pirae è stato bravo come Villeroi. <br/> <br/> Non è stato scritto brillantemente, è stato un po '"narrativo", ma il cast è stato grandioso - Gerard Depardiu non ha fatto molto però - sembrava come se fosse ubriaco di tanto in tanto! <br/> <br/> I villaggi e i set erano belli e davvero perfetti per il periodo. E 'stato bello vedere di nuovo Michael York come D'Artagnan! <br/> <br/> Lo consiglierei a grandi e piccini, è un'avventura … Per me gratta davvero quando il reparto costumi sembra non aver fatto ricerche su cosa mai! Questo è presumibilmente ambientato nel 1660. I costumi indossati dai francesi sembrano ragionevolmente precisi, ma quando saltiamo a casa del duca di Buckingham in Inghilterra gli inglesi indossano le versioni Disneyland delle mode di corte di almeno dieci anni dopo. Il duca di Buckingham sembra che lui stesso abbia inventato il gel per capelli e lo stia usando in eccesso nel suo stile di capelli più improbabile (per il periodo). Dal momento che la corte inglese in genere ha preso la sua guida di moda dal francese, in cima alla quale la monarchia inglese era appena stata appena restaurata, difficilmente sembra probabile che le loro mode sarebbero state così avanti! Mi dispiace, so di essere pedante ma per me queste cose possono rovinare un film … Questo è un film molto prevedibile ma allo stesso tempo molto divertente. Pensavo che il casting fosse ben fatto e che Susie Amy fosse una buona scelta per Valentino. Questo è un film pensato per l'intrattenimento e non per un profondo valore di redenzione sociale. Lo paragono a Cutthroat Island con Geena Davis. Siediti, rilassati e goditi il film. Quando guardo film di questa natura, cerco divertimento, eccitazione, ma soprattutto relax. Questo ha tutte le qualità che cerco in un film. Se voglio guardare un film più sofisticato, cerco qualità diverse, ma questo è un buon intrattenimento per la famiglia senza bisogno di spiegazioni. Il mio unico problema con questo film e altri che si svolgono in un paese europeo è che quando tutto il resto fallisce, diamo loro accenti britannici. Depardieu, essendo francese, aveva l'unico accento realistico nel film. Questa è la storia di una ricerca di ragazze per diventare un moschettiere come suo padre D'Artagnan. È molto divertente e adatto a tutta la famiglia. <br/> <br/> A tutti piace Susie Amy che interpreta Valentine D'Artagnan, molto. Pensavo che tutti i giovani moschettieri fossero fantastici ed era un bel contrasto con i personaggi più anziani, i loro padri. Sono un grande fan di Michael York quindi è stato bello rivederlo come D'Artagnan. <br/> <br/> Potrebbe essere un po 'storytelling, a volte, ma è necessario per gli spettatori più giovani. Le sequenze di combattimento potrebbero essere leggermente ripetitive e molti dei film d'azione sono, ma erano ben fatti. <br/> <br/> Pensa leggendo altre informazioni, questo non è stato filmato come un film ma come una mini serie TV è piuttosto lungo da guardare in una sola seduta. <br/> <br/> Ma tutto sommato, quello che ti aspetteresti, non difficile da seguire ma divertente guardare per la famiglia.
Hermai replied
360 weeks ago