Hermai replied

299 weeks ago




The Monster Project > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ho visto per la prima volta questo film pubblicizzato sulla home page di IMDb, quindi ho deciso di provarlo dopo aver trovato il trailer davvero interessante. Fin dal Blair Witch Project, il metodo di ripresa "a vita reale" tenuto in mano ha sempre conferito al film un'aria di mistero, poiché non sempre si tende a vedere ciò che il personaggio vede. Tuttavia, posso assicurarti che questo film è diverso e non crea solo suspense anti-climatiche. <br/> <br/> Il film contiene un gruppo di adulti che vogliono realizzare un documentario su diversi tipi di mostri per ottenere viste per la loro pagina YouTube quando vengono contattati dai volontari per rilasciare interviste, mentre inizialmente l'equipaggio si spazzola rivendica come ridicolo, presto cominciano a cambiare le loro convinzioni. <br/> <br/> La premessa è interessante e anche il film inizia in questo modo, anche se è un po 'lento entrare. Un film come questo non dovrebbe davvero superare gli 80 minuti ma cosa farai? <br/> <br/> Ci sono alcuni spaventi e una volta che il "caos" entra in azione diventa davvero intenso. I primi 2/3 del film sono le parti più sospettose e intriganti ma arriviamo all'ultimo atto finale, ci rimane quella sensazione insoddisfacente di vuoto e prevedibilità che questi film di videocamera tendono a evocare. <br/> <br/> Nel complesso, è un piccolo film divertente da guardare con i tuoi amici durante una notte di fine settimana per qualche paura, ma non è un film che lascerà una traccia nella tua memoria. 5/10
Emozioni miste vedendo i mostri. guarda, la prima parte è piuttosto noiosa e anche le interviste con i tre mostri non sono soddisfacenti. Ma ho aspettato di vedere di cosa si trattava e in effetti, dopo la metà di questo film, le cose non vanno bene. <br/> <br/> È originale, no, non perché questo viene fatto anni fa quando mockumentaries e found i filmati del filmato erano una montatura pubblicitaria. E sì, anche qui è tutto girato in visione notturna quando le creature sono svegli. <br/> <br/> Su parte degli effetti che è piuttosto sopra mediocre. Chiaramente basato sulla scena del salto. Quindi per me è un viaggio nostalgico, non una bella storia e alcuni momenti anche troppo cliché e persino ridicoli, ma l'ultima parte vale la pena raccoglierla. <br/> <br/> Gore 1/5 Nudity 0/5 Effects 2 , 5/5 Storia 2/5 Commedia 0/5
Questa sarà una breve recensione per un film medio. <br/> <br/> Plott non è abbastanza interessante da incollarmi alla mia sedia, ma ho visto di peggio. <br/> <br/> Visualfx ed effetti speciali va bene l'audio, anche l'atmosfera era OK. <br/> <br/> Recitare non è stato un granché, ma lo sforzo era lì per rendere lo spettatore almeno curioso di vedere cosa si rivelerà alla fine. <br /> <br/> Un cliché che termina secondo me. <br/> <br/> Il trailer rovina gran parte del film e con molte prevedibili scariche improvvise, gli ho dato un 6 per la grafica e l'audio.
Questo era inizialmente un film un po 'difficile da ottenere, visto che è diventato noioso ei personaggi piuttosto improbabili nei primi minuti di apertura. Come tale, avevo iniziato il film settimane fa, poi mi ero arreso e l'ho solo rivisto ora. <br/> <br/> una volta superato il periodo stabilito, diventa incredibilmente divertente. Mentre la maggior parte del film viene essenzialmente filmata in visione notturna su una fotocamera, c'è poco che è difficile da vedere e non è affatto difficile tenere traccia dell'azione che sta andando avanti. <br/> <br/> la trama è abbastanza utile, nella forma di un documentario amatoriale su persone che dichiarano di essere una vita reale & quot; mostri & quot ;; un vampiro, un navajo skinwalker e qualcuno posseduto da un demone. ognuno ottiene un breve segmento di interviste, poi Stuff Goes Wrong e inizia il viaggio avventura. <br/> <br/> mentre viene girato in uno stile ormai familiare di filmato trovato da un mostro demone, l'uso e il costante interscambio tra tre tipi completamente diversi di mostri in realtà lavorano per mantenere un ritmo vibrante senza impantanarsi eccessivamente, mentre ci danno alcuni "combattimenti" unici e "quotati". sequenze con i diversi mostri. <br/> <br/> Tutto si svolge piuttosto come un gioco di avventura, con ogni mostro come un "boss fight & quot; essere sconfitti in modi diversi, con il demone in particolare il più insolito del gruppo con una allucinante sequenza di pseudo-flashback che coinvolge uno dei protagonisti. <br/> <br/> piuttosto che passare attraverso ogni "capo" uno alla volta, finiscono per ricorrere più volte, spesso giocando ai loro miti originali (come in, il Demone lascia la sua vittima iniziale e possiede qualcun altro, il Vampiro viene ucciso ma morde qualcuno e quella persona alla fine diventa un vampiro in seguito) . <br/> <br/> Il film ha iniziato a slog un po 'vicino alla fine, coinvolgendo un finale di twist rivelano che a mio parere ha ucciso il divertimento del film, non si concede più in vari miti di mostri ma invece va con un familiare , blandi riti satanici cristiano-centrici e discorsi di un anticristo. Tutto è andato in pezzi lì intorno, perdendo la concentrazione dalla premessa iniziale del mostro e andando a qualcosa di completamente diverso per i suoi ultimi 15 minuti
Così, quando ho visto tutto l'odio che non volevo vedere, il mio fratello mi ha costretto a guardarlo dopo mezzanotte e devo dire che è spaventoso, i mostri sono fantastici e gli attori hanno dato il massimo e io mi sono innamorato di esso. 10!

When aspiring horror filmmakers post an online casting call looking for &quot;real life&quot; monsters to interview for their upcoming documentary called, The Monster Project, they find three individu
3a43a2fb81
I Witness - La verit uccide film completo in italiano download gratuito hd 1080pTicking Clock sub downloadBen 10: Alien Swarm downloadDownload Il navigatore full movie in italian dubbed in Mp4Forbidden Zone 3D full movie hd downloadTom and Jerry: The Fast and the Furry hd full movie downloadSpider-Man: Friend or Foe download di film interi in hdthe Thartharat full movie in italian free downloadYo-kai Watch full movie online freeFar Cry 3: Blood Dragon film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.